Torna a casa sconfitto l'Atletico Agropoli di mister Di Biasi dalla trasferta di Sanza. La compagine agropolese nulla può contro la seconda forza del campionato e, nella tredicesima giornata di campionato di serie D, girone H, rimedia una sconfitta per 5 a 0.I padroni di casa, sconfitti per 7 a 0 dalla capolista nell'ultimo incontro, si avvicinano al match con grande voglia di rimediare alla precedente brutta figura. Gli agropolesi, invece, in ottimo stato di forma nelle ultime partite, non riescono ad imporsi sugli avversari.
La partita si mette subito in salita per l'Atletico: sono i padroni di casa del Sanza a fare il gioco ed a rendersi pericolosi. La squadra di Di Biasi non riesce ad affondare e non esporta il gioco brillante mostrato nell'ultimo incontro casalingo. Sarà quindi facile per il Sanza imbucarsi in area avversaria e mettere a segno ben cinque reti. Invano il tentativo dell'Atletico di segnare almeno il gol della bandiera.
Capitan Macinante ammette il brutto gioco mostrato dichiarando che "la squadra oggi non si è espressa nel migliore dei modi e la sconfitta è giusta", tuttavia non ha mancato di esprimere il suo dissenso sull'operato del direttore di gara, a suo avviso, "uno dei peggiori incontrati quest'anno".
In attesa degli altri risultati, l'Atletico rimane al quinto posto, ultimo utile per l'accesso ai playoff.